«In ottemperanza al prefissato obiettivo di radicare il partito Udc sul territorio provinciale rispettivamente nella qualità di segretario provinciale e responsabile organizzativo del partito cittadino, abbiamo provveduto alla nomina di Mariana Iannello, consigliere comunale di maggioranza del Comune di Zambrone, come membro effettivo della direzione provinciale nonché coordinatrice cittadina del comune di Zambrone». Così in una nota stampa Stefano Luciano, segretario provinciale dell’Udc, Mario Di Fede, responsabile organizzativo cittadino del’Udc, e Mariana Iannello, consigliere comunale di Zambrone, componente Direzione Provinciale UDC/ Coordinatrice cittadina del Comune di Zambrone.
Quest’ultima così dichiara: «Lusingata da questa nomina, metterò in campo il mio impegno politico-sociale e la concretezza, con l’obiettivo comune di far crescere l’Udc, partito che da oggi rappresento, mostrando il volto della politica seria, quella attenta, leale e costruttiva. Ringrazio gli esponenti di partito, ad maiora».
Mariana Iannello – prosegue la nota – «darà il suo contributo in termini politici, istituzionali ed amministrativi e sarà determinante per garantire al partito lo slancio necessario per essere con forza presente sul territorio. Unitamente ai dirigenti e agli amministratori stiamo costruendo un partito autonomo sotto il profilo politico, organizzativo ed elettorale che è pronto ad alleanze di prospettiva capaci di selezionare politici ed amministratori onesti e competenti».




























