Panificio Pesce 3 – Cirò 0
Progressione set: 25/19 – 25/14 – 25/20
Panificio Biscottificio Pesce: La Vecchia, Canzoneri, La Grotteria, Lopez, Bregni, Biankina, Angilletta, Okoma, Dodaro ( L1), Polverino, Montalbano, Lo Bianco (L2), Barbuto A, Carpinelli I
Cirò: Aromolo, Cannestracci, Capria, Carluccio, De Rose (L1), Malena, Saccomanno, Sposato, Vella
Arbitri: Eugenio Pultrone e Danilo De Sensi

Che finale di stagione. Il Panificio Pesce vince contro Cirò al PalaBorsellino di Vibo Valentia e la stessa cosa fa Pizzo contro Paola e le due squadre vibonesi di Volley femminile di Serie C nel prossimo turno si giocheranno l’accesso alla categoria superiore.
L’impegno più difficile lo avrà sicuramente la squadra vibonese che si recherà in quel di Paola in una sfida davvero molto probante. Insomma finale per deboli di cuore che chiude degnamente una stagione esaltante sia per il Panificio Pesce che per la LoryVolley, due società che si vogliono bene, che si rispettano, ma la legge dello sport ne premierà solo una.
Nella partita di questa sera la compagine di Vito Iurlaro ha giocato con tutte le sue atlete al meglio, con tanta determinazione e con la voglia di chiudere al più presto la pratica. Missione compiuta al cento per cento, con Cirò che ha potuto fare davvero molto poco per cercare di frenare l’onda arancioblù. Tre set giocati con grande giudizio evitando svarioni che potevano essere pericolosi. Una condotta di gara autoritaria, nella quale è uscita fuori la freschezza atletica e la buonissima tecnica individuale.
Ora bisogna archiviare questi tre punti e pensare solo ed esclusivamente al prossimo ultimo turno di campionato, che potrebbe aprire le porte della B2.