Una vera e propria tragedia si è verificata ieri nel Vibonese. Un tragico incidente ha sconvolto la comunità di San Costantino Calabro, in provincia di Vibo Valentia. Un uomo di origine marocchina ha perso la vita in circostanze drammatiche mentre stava effettuando alcuni lavori di manutenzione sulla propria automobile.
Secondo le prime ricostruzioni, il cric utilizzato per sollevare il veicolo avrebbe improvvisamente ceduto, facendo crollare l’auto e schiacciando l’uomo fatalmente. I soccorsi sono giunti sul posto con prontezza, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. La vittima sarebbe deceduta sul colpo, o comunque pochi istanti dopo l’impatto.
Comunità in lutto per una morte assurda
La notizia della tragedia avvenuta nel Vibonese si è rapidamente diffusa, lasciando attonita l’intera cittadinanza. L’uomo, descritto da tutti come una persona gentile, generosa e sempre pronta ad aiutare il prossimo, era molto conosciuto e benvoluto. Numerosi i messaggi di cordoglio e le dimostrazioni di affetto nei confronti della famiglia e degli amici più stretti.
Mentre si cerca di ricostruire fedelmente quanto accaduto, è giunto il momento del cordoglio. Nei prossimi giorni, la salma sarà trasferita in Marocco, terra natale della vittima, per consentire ai familiari di rendergli l’ultimo commosso saluto secondo le tradizioni locali.