È prevista per mercoledì 11 luglio alle ore 11:00, presso il Comune di Ricadi, la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2025 del Torre Marrana Festival, uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’estate calabrese. L’incontro si terrà alla presenza del sindaco di Ricadi Nicola Tripodi e dell’assessore al Turismo Nicola La Sorba con la partecipazione della direttrice artistica Maria Teresa Marzano, che guiderà anche quest’anno la programmazione del Festival.
In cartellone sei spettacoli
Durante la conferenza verranno svelati i dettagli della rassegna che animerà le serate di agosto con *sei spettacoli* selezionati per offrire al pubblico un’esperienza culturale intensa e coinvolgente, come da tradizione per la manifestazione ospitata nella suggestiva cornice dell’anfiteatro di Torre Marrana, nel cuore della Costa degli Dei.
Al termine dell’incontro istituzionale, sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti, in un momento conviviale pensato per celebrare l’avvio di questa nuova edizione che si preannuncia ricca di emozioni, teatro e grande partecipazione.
