Per la stagione sportiva 2025-26 sono aperte le iscrizioni alle attività sportive presso la palestra “Roberto Iavarone” della Scuola Allievi Agenti di Vibo Valentia.
Le discipline praticabili sono pesistica e Judo, sotto la responsabilità degli istruttori Moreno Boer (sovrintendente della Polizia di Stato e allenatore olimpico di terzo livello) e Francesco De Cicco (agente scelto della Polizia di Stato, cintura nera di Judo e allenatore di base Fijlkam).
Entrambe le discipline sportive sono riservate ai minori di 18 anni. Per la pratica Judo i giovani atleti sono suddivisi in fasce di età, rispettivamente 6-12 anni e 12-17, non agonisti. Per la pesistica, dopo una prima fase di avviamento all’età di 8-10 anni, gli sportivi idonei possono diventare agonisti a 13 anni, nelle rispettive categorie.

Iscrizioni e costi
Il costo del tesseramento per la stagione sportiva, comprensivo di assicurazione, ammonta a 110 euro per pesistica e 250 euro per Judo, con iscrizione alle relative federazioni, affiliate al Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato. I bonifici sono destinati all’Ispettorato Assistenza-attività sociali-sportive e supporto logistico del Dipartimento di Pubblica Sicurezza.
Le attività sportive si svolgeranno nelle giornate di lunedi, mercoledì e venerdì, fascia oraria 16-19. Per le iscrizioni e relative informazioni il numero da contattare è 0963479111 (Scuola Allievi Agenti “Andrea Campagna”).