Tragedia nella notte sul lungomare di Lamezia Terme, dove un uomo di 52 anni, E. T., è stato ucciso a coltellate. Il cadavere è stato rinvenuto in località Ginepri, lungo il litorale cittadino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme e il personale della scientifica, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’omicidio e individuare i responsabili. Sull’azione degli inquirenti al momento vige il massimo riserbo.
Indagini dei carabinieri in corso
Il corpo dell’uomo è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale per gli esami medico-legali disposti dall’autorità giudiziaria. Secondo le prime informazioni, la vittima non avrebbe precedenti penali. Gli investigatori stanno ora raccogliendo elementi utili, anche attraverso le telecamere di videosorveglianza della zona e le testimonianze di chi potrebbe aver notato movimenti sospetti nelle ore precedenti al delitto.
L’omicidio ha destato forte sconcerto e preoccupazione nella comunità lametina, ancora in attesa di conoscere i dettagli e il movente del gesto. Si indaga anche su un altro gravissimo episodio accaduto a Lamezia. Nella giornata di ieri, infatti, una lite si è trasformata in una sparatoria con feriti. Anche in questo caso gli inquirenti sono al lavoro per scoprire i motivi che hanno portato all’insano gesto






























