Un grave atto vandalico negli uffici della delegazione comunale di Rossano, dove persone non identificate si sono introdotte nella notte tra il 22 e il 23 ottobre, devastando gli arredi, spargendo documenti e imbrattando una delle stanze.
Scoperta del danno e intervento della Polizia
A rendersi conto dell’accaduto sono stati i dipendenti della delegazione, che questa mattina si sono recati al lavoro. La porta d’ingresso risulta danneggiata e divelta, segno della violenza con cui gli autori hanno agito. Sul posto è intervenuta la Polizia, supportata dalla scientifica, che sta raccogliendo tracce utili all’identificazione dei responsabili. Le immagini delle telecamere di sorveglianza sono state acquisite dagli investigatori e sono al vaglio per individuare gli autori dell’atto vandalico.
Indagini in corso
La vicenda ha creato grande preoccupazione nella comunità di Corigliano-Rossano, e gli organi di polizia continuano a lavorare per ricostruire dinamica e responsabilità. Non sono ancora noti i motivi che hanno portato al grave atto di vandalismo contro una sede istituzionale.






























