Il gruppo consiliare Cuore Vibonese «esprime le più vive congratulazioni a Vito Pitaro per la straordinaria affermazione ottenuta alle elezioni regionali». Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali Danilo Tucci, Giuseppe Cutrullà, Giuseppe Russo e Giuseppe Calabria, che siedono fra i banchi di opposizione a Palazzo Luigi Razza.
«Il Vibonese potrà ritrovare centralità in Calabria»
«È un risultato inequivocabile, frutto di un lavoro costante sul territorio, di ascolto e di presenza, che lo consacra unico eletto di Vibo Valentia e autorevole punto di riferimento per la nostra provincia. Come gruppo politico che da sempre ne condivide valori, impegno e visione, formuliamo a Vito Pitaro i nostri più sinceri auguri di buon lavoro – affermano gli esponenti di Cuore Vibonese -. Siamo certi che la sua esperienza, la sua sensibilità e il suo radicamento nel territorio saranno garanzia di una rappresentanza forte e concreta delle esigenze dei cittadini vibonesi, in un momento in cui la nostra comunità ha bisogno di risposte e di una guida capace di tradurre le parole in fatti».
«La sua elezione rappresenta un motivo di orgoglio per tutta la città di Vibo Valentia e per l’intera provincia, ma soprattutto un segnale di fiducia verso una politica fatta di serietà, risultati e passione civile. Siamo dunque convinti che, con il suo contributo, il Vibonese potrà ritrovare centralità e nuove opportunità di crescita, in sinergia con le istituzioni locali e con chi ogni giorno lavora per migliorare questa terra», concludono.