Spacciavano droga da una rivendita ambulante di frutta e ortaggi: con questa accusa, un uomo e una donna sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Catanzaro. I due sono stati trovati in possesso di 97 grammi di cocaina, suddivisi in 73 dosi, nascoste nelle vicinanze del banco di vendita.
L’intervento degli agenti della Polizia di Stato
Gli agenti di una volante della Questura di Catanzaro hanno notato movimenti sospetti nei pressi della rivendita. Alcune persone, già conosciute come assuntori di sostanze stupefacenti, si avvicinavano al banco ortofrutticolo con contatti rapidi e mai finalizzati all’acquisto di prodotti agricoli. Cercavano droga, infatti, invece di frutta e ortaggi.
Questi comportamenti hanno insospettito i poliziotti, che hanno deciso di intervenire. Durante l’operazione, gli agenti hanno individuato il luogo dove era nascosta la droga e hanno colto i due mentre si apprestavano a prelevare alcune dosi per la successiva vendita. Al termine dell’udienza di convalida davanti al GIP di Catanzaro, i due arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.
Non è la prima volta che accade un episodio del genere. Lo scorso marzo, infatti, era stato un venditore di pesce a Crotone, già noto alle forze dell’ordine, a finire agli arresti. L’accusa era proprio spaccio di stupefacenti.

























