Un’importante operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un trentenne a Crotone. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
Sequestro di eroina e cocaina
Le indagini condotte dagli agenti della Questura di Crotone hanno permesso di acquisire elementi significativi sull’attività illecita dell’indagato tratto in arresto. Grazie a servizi di osservazione e pedinamento, la Polizia ha raccolto prove sufficienti per intervenire. Durante la perquisizione effettuata nell’abitazione del sospettato, situata nel centro storico della città, sono stati scoperti e sequestrati 92 grammi di eroina e poco più di 40 grammi di cocaina, nascosti nel giardino della casa.
Operazione di controllo della Polizia nel quartiere “Acquabona”
L’operazione ha coinvolto anche il personale delle Volanti e della Squadra Mobile, che hanno eseguito otto perquisizioni domiciliari nel quartiere “Acquabona”, mirate alla ricerca di armi e droga. Questo intervento ha portato al rinvenimento di ulteriore sostanza stupefacente e al sequestro di un furgone privo di assicurazione e revisione.
Le forze dell’ordine hanno ribadito l’importanza della collaborazione dei cittadini per contrastare efficacemente il traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione condotta a Crotone, infatti, dimostra l’impegno costante delle autorità nella lotta contro la criminalità e nel garantire la sicurezza pubblica.