Nella cornice del 501 Hotel si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia della nomina a presidente Pasqualina Servelli del Kiwanis Club di Vibo Valentia. Erano presenti esponenti del Kiwanis dei vari club della Divisione Calabria 12 Magna Grecia e del Distretto Italia San Marino, autorità civili, militari e religiose locali e regionali.
Tra questi il Governatore Eletto Basilio Valente, il Luogotenente della Divisione 12 Maria Otranto e il Past Luogotenente della Divisione 12 Emanuela Capparelli. Bruno Risoleo, da perfetto cerimoniere, ha scandito i ritmi della cerimonia, mettendo in evidenza le finalità del Kiwanis, ricordando la nascita del club vibonese risalente a ben 34 anni fa.

Dopo aver ascoltato gli inni europeo, di San Marino ed italiano e la preghiera del kiwaniano, Pasqualina Servelli, ha riferito, in una rapida carrellata, i principali service del suo anno di presidenza. «Continuo il mio lavoro con senso di responsabilità e grande gioia. Confido ancora nell’aiuto di tutti i soci, tutti abituati al lavoro di squadra», ha dichiarato la presidente evidenziando, ancora una volta, le linee guida di futuri service in favore dei bambini del mondo.
Sei i nuovi ingressi entrati a fare parte della famiglia kiwaniana vibonese, giovani professionisti e professioniste che hanno così deciso di mettere a disposizione il loro tempo e la loro professionalità al servizio degli altri. La manifestazione si è conclusa con i saluti fra tutti i presenti e con l’auspicio di nuovi incontri utili alle finalità kiwaniane, volti ad aiutare tanti bambini del mondo che soffrono, spesso per l’insensibilità dei potenti che governano il mondo.