«Il lavoro compiuto in questi anni di politica ci consente di costruire in breve tempo un partito di qualità e di prospettiva attraverso le nomine dei dirigenti che sono state compiute nella seguente direzione: per quanto riguarda il partito cittadino: segretaria cittadina del partito: Claudia Gioia; vicesegretaria: Francesca Tavella; responsabile organizzativo cittadino: Mario Di Fede, responsabile dipartimento cultura Pierluigi Lo Gatto». A darne notizia è Stefano Luciano, segretario provinciale di Vibo Valentia.
Nomine provinciali
Per quanto riguarda il partito provinciale: segretario provinciale lo scrivente Stefano Luciano per come già comunicato; vicesegretario: Francesco Belsito; responsabile organizzativo partito provinciale: Francesco Fusca; responsabile enti locali: Alessandro Lacquaniti; Presidente del Partito: Romano Loielo con delega all’organizzazione delle comunità montane; Responsabile pari opportunità: Nicoletta Covalea.
«Udc determinante negli equilibri politici»
«Ringrazio – aggiunge Luciano – il coordinatore regionale Salvatore Bulzomì con il quale ho concordato le nomine di cui sopra e con il quale abbiamo proposto una carica nazionale per Giulio Nardo, che presto sarà ratificata dall’onorevole Cesa. Sono convinto che l’Udc sarà determinante per gli equilibri politici futuri e per la costruzione di progetti rivolti all’interesse esclusivo della nostra amata città».