Una tragedia ha colpito la comunità di Vibo Valentia con la prematura scomparsa di Martina Piserà, venuta a mancare il 4 maggio all’età di soli 32 anni all’ospedale “Jazzolino”. Il dolore per la perdita di Martina, che si trovava al settimo mese di gravidanza, è profondo e condiviso da tutti, non solo i conoscenti. Non c’è stato nulla da fare neanche per il bimbo che portava in grembo, pertanto si punta a fare piena luce su quanto accaduto al nosocomio del Capoluogo.

I funerali si terranno mercoledì 7 maggio alle ore 15:30 presso la Chiesa Maria Santissima della Neve a Mesiano. Dopo la cerimonia religiosa, il corteo funebre accompagnerà Martina Piserà al Cimitero di Pizzo, dove riposerà nella cappella di famiglia. La famiglia ha espresso sin da ora profonda gratitudine per l’affetto e la vicinanza dimostrati da amici e conoscenti in questo momento di immenso dolore.
Martina era una giovane donna solare e amata, apprezzata da tutti per la sua gentilezza e il suo sorriso. La sua scomparsa lascia un vuoto enorme non solo nella sua famiglia, ma anche nella comunità locale. Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando tramite i social network e di persona. Si attende, inoltre, l’esito dell’attività della magistratura, che potrebbe presto iscrivere nel registro degli indagati medici e infermieri. Un atto dovuto per accertare eventuali responsabilità sulla prematura scomparsa della giovane Martina Piserà.