Si giocherà domani, sabato 15 febbraio, alle ore 18.00, presso il PalaBorsellino di Vibo Valentia, la gara più importante della Coppa Calabria, per il Panificio Pesce, che affronterà una squadra molto ma molto temibile come il Cinquefrondi. Infatti, la squadra reggina ha dato sempre filo da torcere in campionato alle ragazze vibonesi e non solo. Figurarsi ora che proprio in questa ultima gara si giocherà il prestigioso accesso alla Final Four di Coppa Calabria.
Domani pomeriggio gara decisiva
Una gara quindi da dentro o fuori, dove chi sbaglia dovrà dire addio al sogno di poter conquistare il prestigioso trofeo regionale. In casa Panificio Pesce c’è la consapevolezza di poter fare proprio l’incontro, a condizione però di scendere in campo con la massima concentrazione e riducendo al minimo eventuali errori. Dopo la facile vittoria ottenuta in quel di Lamezia Terme contro la Pink Volley, gara nella quale il coach Iurlaro ha fatto giocare le seconde linee, ricevendo ottime indicazioni, si è lavorato per recuperare la concentrazione in vista di questo incontro.
Parla il vice capitano Chiara Angiletta
Ne abbiamo parlato con il vice capitano arancioblù, Chiara Angilletta: «Cinquefrondi è una squadra molto ostica – dice l’atleta vibonese – che ci ha messo in difficoltà in campionato e che sicuramente domani giocherà alla grande per conquistare l’accesso alla Final Four di Coppa Calabria. Noi siamo pronte a tutto anche perché vogliamo raggiungere questa prestigiosa qualificazione alle finali per poter dire la nostra. A tal proposito – conclude il vice capitano – chiediamo l’aiuto da parte dei nostri tifosi e tutte noi speriamo di poter vedere piena la nostra struttura».