Partita senza storia quella tra la Gm Volley ed il Panificio Pesce in occasione del match valido per la Coppa Calabria. Troppa differenza tra le due squadre, con quella ospite che si è presentata al PalaBorsellino di Vibo Valentia con soli sei elementi a referto. Le padrone di casa non hanno concesso davvero nulla ed hanno giocato la solita pallavolo fatta di tanto ritmo e continuità. È stata anche l’occasione giusta per coach Iurlaro per fare girare le sue atlete, schierando anche quelle che giocano di meno, ma che sono sempre pronte ad entrare in campo. Ne è uscita fuori quindi una gara a senso unico che fa incamerare al Panificio Pesce, tre punti importanti in questo girone di Coppa Calabria, che ricordiamo è sempre uno degli obiettivi della società gialloblù, che vuole raggiungere la Final Four, avversarie permettendo.
Panificio Pesce 3 – Gm Volley 0
Progressione set: 25/14 – 25/21- 25/14
Panificio Biscottificio Pesce Todosport: La Vecchia, Canzoneri, Lopez, Bregni, Biankina, Angilletta, Okoma, Dodaro ( L1), Polverino, Montalbano, Carpinelli M, Lo Bianco
Gm Volley: Conforti, Mastroianni, Grandi, Totera, Morace, Malvarosa
Arbitri: Eugenio Pultrone e Annalisa Strangis
Conclusioni sul match di Coppa Calabria
La partita tra Gm Volley e Panificio Pesce, valida per la Coppa Calabria, si è rivelata una sfida a senso unico, con le padrone di casa che hanno dominato dal primo all’ultimo set. La squadra ospite, presentatasi con soli sei giocatori, non ha potuto nulla contro l’intensità e la continuità del gioco delle locali, che hanno fatto valere la loro superiorità tecnica e fisica. Per il coach Iurlaro è stata anche l’opportunità di dare spazio a tutte le sue atlete, inclusi coloro che giocano meno frequentemente, ma che si sono sempre fatte trovare pronte. Il risultato finale, un netto 3-0 (25/14, 25/21, 25/14), porta tre punti fondamentali nella corsa verso la Final Four della competizione, un obiettivo primario per la società gialloblù. Con questa vittoria, il Panificio Pesce continua a fare passi importanti nel suo cammino verso il successo, sempre con lo sguardo rivolto a traguardi ambiziosi.