Poche ore ormai dividono il Panificio Pesce dalla semifinale di Coppa Calabria. Un appuntamento importante e che era nei piani della società vibonese sin dall’inizio della stagione. Dunque, La Vecchia e compagne si presenteranno domani, 1 marzo, con il chiaro intento di fare bene. Avversaria di turno sarà la New Hospytal Pallavolo Paola, squadra che nel girone A del campionato di Serie C si è classificata al primo posto. La squadra cosentina ha un organico di primissimo livello, costruito per cercare di arrivare sino in fondo in tutte le competizioni di questa stagione. Sino ad ora hanno dimostrato un’ottima compattezza di organico, un gioco proficuo ed una continuità impressionante di risultati.
Nei giorni eliminatori di Coppa Calabria hanno continuato il loro ruolino di marcia, spazzando via tutte le avversarie. Ora si troveranno davanti il Panificio Pesce, che non è sicuramente meno rispetto a loro. La squadra vibonese, che molti ad inizio anno non davano nelle prime posizioni vista una rosa quasi tutta nuova e l’età media delle giocatrici, vuole continuare a stupire e a volare alto. Le ragazze di Vito Iurlaro si sono preparate in maniera sempre ottimale per arrivare a questo appuntamento al massimo della forma sia fisica e mentale. In più in ognuna di loro ci sarà quella grinta in più, visto che la manifestazione si giocherà nella vicina Pizzo, e cosi potranno avere con se tanti tifosi, che non vogliono assolutamente deludere.
Ricordiamo il cammino delle vibonesi, che hanno chiuso al comando del proprio girone in campionato e prime anche in quello di Coppa Calabria. Paola potrebbe rappresentare un avversario difficilissimo da affrontare, ma tutti gli ostacoli si superano anche grazie al gruppo ed alla sua voglia di emergere. In più in queste occasioni deve uscire fuori tutto quello che hanno dentro, cattiveria agonistica, voglia di lottare e di uscire dal campo dopo aver dato tutto. Un appello ai tifosi arancioblù. Vista l’importanza della gara e della manifestazione, visto che si gioca a pochi chilometri da Vibo Valentia, ci si aspetta un cospicuo numero di supporters al fianco della squadra. Le pagine importanti della storia vanno scritte tutte insieme. Il foglio per ora bianco è pronto, bisogna impugnare la penna e scriverci sopra a tinte arancioblù.




























