Digem Volley 0 – Panificio Biscottificio Pesce Todosport 3
Progressione set: 10/25 – 23/25 – 12/25
Digem Volley: Amante, Bova, Bruzzese, De Girolamo, Foti, Orobello, Panetta D, Panetta M, Roccisano (L1), Strati ( L2)
Panificio Biscottificio Pesce Todosport: Angilletta, Biankina, Bregni, Canzonieri, Carpinelli, Dodaro (L1), La Vecchia, Lopez, Montalbano, Okoma, Polverino.
Arbitri: Domenico De Carlo e Stefano Adornato
Tutto facile per la capolista del girone B del campionato di serie C femminile, che passeggia sul campo di Marina di Gioiosa e si porta a casa i tre punti che voleva. Inizia quindi benissimo il 2025 per il Panificio Pesce che tiene stretto nelle proprie mani lo scettro della classifica e continua a volare. Quella di Marina di Gioiosa poteva essere una partita con qualche insidia, se le vibonesi si fossero presentate con superficialità, ma ciò non è stato perché nonostante le vacanze natalizie si è lavorato tanto e si è visto.
Qualche sbavatura nel secondo set, quando le padrone di casa hanno approfittato di una leggera flessione del Panificio Pesce, che però si è rimessa in carreggiata portandosi il parziale a casa. Una volta sul due a zero Lavecchia e compagne non hanno più mollato ed il terzo ed ultimo set è finito 10/25 consegnando la vittoria al Panificio Pesce che ora può già pensare all’impegno casalingo di sabato pomeriggio.