Panificio Pesce 3 – Stella Azzurra Catanzaro 1
Progressione set: 22/25 – 25/8 – 25/21 – 25/22
Panificio Biscottificio Pesce Todosport: La Vecchia, Canzoneri, Barbuto A, Lopez, Bregni, Biankina, Angilletta, Okoma, Dodaro ( L1), Polverino, Montalbano, Carpinelli M.
Stella Azzurra Catanzaro: Araldo, Braichuk, Fiorini, Galea, Gambardella (L1), Lia, Mancuso, Parrilla, Pellegrino (L2), Procopio, Schipani, Scozia.
Arbitri: Francesco Petracca e Ester Alessandra.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Panificio Pesce, che deve lottare per portare a casa i tre punti contro una coriacea Stella Azzurra, che ha messo in campo tutto quello che aveva dentro. Una prova gagliarda quella offerta dalle ragezze di Beppe Fiorini, che ove ve ne fosse bisogno dimostra di essere sempre di piu oltre che un grande morivatore anche un tecnico con i fiocchi.
A lui ed alla sua squadra vanno gli applausi per lo spettacolo offerto e per aver impensierito la prima della classe sino all’ultimo pallone della gara. Da parte sua il Panificio Pesce è partito in maniera contratta, accusando molto probabilmente il contraccolpo della sconfitta di domenica scorsa contro il Cinquefrondi. Infatti Lavecchia e compagne nel primo set non hanno giocato benissimo e la Stella Azzurra se ne è subito approfittata per mettere in difficoltà le padrone di casa che cedono il set.
Nel secondo set Iurlaro si fa sentire e la musica cambia. Si rivede la squadra cattiva e concentrata che tutti conoscevano. Il gioco è fluido e senza sbavature. L’uno a uno è servito. Il match cambia indirizzo ed il Panificio Pesce prima va sul due a uno e poi, anche con un po’ di sofferenza chiude i giochi e si prende i tre punti.