
Proprio questa mattina, nel Comune di Parghelia, hanno preso avvio dei lavori che sono stati eseguiti presso il campetto di calcetto, situato in località Pigna. Gli interventi attuati, nello specifico, riguardano il rifacimento complessivo del manto erboso e saranno completati tra lunedì e martedì prossimo.
I lavori, oltre ad essere finanziati con fondi comunali, sono anche sostenuti dalla ditta Elite srl di Dario Grillo che ha sponsorizzato il restyling effettuato con la fornitura del manto. Come si legge in un post, diffuso via social dal Comune di Parghelia: «La collaborazione pubblico privato è stata possibile grazie alla disponibilità di Dario e alla lungimirante adozione del regolamento per le sponsorizzazioni, adottato già nel 2021».
A breve saranno appaltati “anche i lavori allo Stadio “Girolamo Grillo”
Nato in origine anche a sostegno della scuola, il campetto tornerà presto a presentarsi in modo nuovo e più curato, diventando un luogo in più dove l’elemento dell’aggregazione sociale va ad abbracciare la passione per lo sport. Per l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Landro, il completamento di questi lavori rappresenta un altro obiettivo raggiunto, nell’ambito del programma amministrativo. Inoltre, il Comune ha annunciato che a breve sarà appaltato anche lo Stadio Girolamo Grillo, dove verranno eseguiti degli importanti interventi di manutenzione e di ammodernamento.





































