Un importante servizio è stato nuovamente attivato, in modo da offrire varie forme di supporto ai tanti turisti che si trovano a Capo Vaticano. A tal proposito, la Pro Loco Capo Vaticano ha rimesso in funzione l’info point “Iat”, presente nella stazione ferroviaria di “Ricadi – Capo Vaticano” e già aperto al pubblico da qualche giorno.
Gli orari dell’info point della Pro Loco Capo Vaticano
In particolare, attraverso l’impegno dei soci e del presidente Vincenzo Paparatto, l’info point “Iat” sarà fruibile per tutto il periodo della stagione estiva e fino alla conclusione del mese di ottobre. Questo necessario punto di riferimento per i turisti, rimarrà aperto dal lunedì fino alla domenica e sono previste le seguenti fasce orarie: dalle ore 09:00 fino alle ore 13:00 la mattina e dalle ore 15:30 fino alle ore 19:30 nel pomeriggio. I turisti saranno accolti in un ambiente accogliente e arricchito anche da vari pannelli che raccontano la storia del territorio.
Inoltre, si punta a fornire numeri utili per ogni visitatore, offrendo la possibilità di poter consultare anche brochure e materiale informativo sulle attrattive da poter conoscere e su molteplici servizi turistici. Tutto ciò rientra in un’ottica sociale che si propone di promuovere a 360 gradi il comprensorio turistico di Capo Vaticano e dintorni, senza trascurare ogni aspetto che riguarda il turismo culturale ed esperienziale.