Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia, sarà in Calabria venerdì 3 ottobre per sostenere la campagna elettorale del candidato del centrodestra Roberto Occhiuto in vista delle prossime elezioni regionali del 5 e 6 ottobre prossimi. La sua visita prevede due tappe significative, organizzate in collaborazione con la coordinatrice regionale del partito, Wanda Ferro, e con la partecipazione di tutti i candidati al Consiglio regionale.
Tappa mattutina a Vibo Valentia
Il tour elettorale inizierà in mattinata a Vibo Valentia. Il primo incontro si terrà alle ore 11:30 presso la Biblioteca comunale in via Jan Palach. Sarà un’occasione per incontrare i candidati e i sostenitori, discutere i temi chiave della piattaforma politica di Fratelli d’Italia per la regione e fare il punto sulla situazione locale.
Pomeriggio a Catanzaro
Nel pomeriggio, Arianna Meloni si sposterà a Catanzaro per la seconda manifestazione. L’appuntamento è fissato per le ore 16:00 e si svolgerà presso la Casa delle Culture (Palazzo della Provincia, in Piazza Luigi Rossi). Alla manifestazione, oltre alla Meloni e all’On. Wanda Ferro, interverrà anche Nicola Caruso, membro dell’esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale. L’incontro di Catanzaro mira a rafforzare il sostegno del partito nel capoluogo di regione, con un focus sul coinvolgimento delle nuove generazioni attraverso la presenza di un esponente del movimento giovanile.
