Quattro persone sono state denunciate dai Carabinieri a seguito di una violenta rissa in Calabria, scoppiata all’interno di un locale a Mesoraca, in provincia di Crotone. L’episodio ha seminato il panico tra i presenti e ha provocato il ferimento di tre persone.
Rissa per futili motivi
Secondo quanto emerso dalle indagini, la lite sarebbe nata per futili motivi, probabilmente a causa di un diverbio tra alcuni avventori. I soggetti coinvolti, già noti alle forze dell’ordine, avrebbero rapidamente trasformato il battibecco in un violento scontro fisico.
Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri di Mesoraca, sono state evitate conseguenze peggiori, riportando la situazione sotto controllo.
Feriti soccorsi dal 118
Le tre persone rimaste ferite sono state immediatamente soccorse dai sanitari del 118 e hanno riportato contusioni di diversa entità. Due di loro sono stati dimessi dopo le cure del caso, mentre il terzo ha subito traumi che necessitano di ulteriori accertamenti. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte nella rissa in Calabria è in pericolo di vita.
Denunce e indagini dei Carabinieri
Le indagini, condotte con il coordinamento della Procura di Crotone diretta da Domenico Guarascio, hanno permesso di identificare e denunciare i quattro responsabili della rissa. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza nei locali pubblici e sull’importanza dell’intervento delle forze dell’ordine per garantire l’incolumità dei cittadini. La vicenda ha destato preoccupazione nella comunità di Mesoraca, che chiede maggiore sicurezza per evitare il ripetersi di simili episodi.