Si è svolta presso il PalaBorsellino di Vibo Valentia la Christmas Cup, organizzata dalla TodoSport Vibo Valentia, con il patrocinio della Regione Calabria, e che ha visto la partecipazione di tantissime ragazze, facente parte della categoria Under 13. Otto le società partecipanti arrivate non solo dalla provincia di Vibo Valentia, ma anche da quella di Catanzaro, e che non hanno voluto mancare a questa festa della pallavolo giovanile. Erano presenti la Polisportiva Chiaravalle, la Filadelfia Cup Volley, la Pink Volo Lamezia, il Volley Club Nicotera, l’ Asi Fiamma Monterosso, la Lory Volley, l’ Asd Volley Girifalco, oltre ovviamente le padrone di casa della TodoSport Vibo Valentia.
Tutte le società si sono sfidate nell’arco della giornata, all’insegna della bella pallavolo, del divertimento e dell’amicizia, valori sempre importanti e che battono di gran lunga quelli del dover raggiungere a tutti i costi il risultato. Ne sono uscite fuori delle gare gradevoli che hanno divertito non solo le protagoniste in campo, ma anche chi ha seguito il loro andamento dalle tribune. Alla fine abbracci e complimenti per tutti e l’appuntamento ai prossimi impegni: «Vogliamo ringraziare le società che ci hanno onorato della loro presenza partecipando alla Christmas Cup, qui a Vibo Valentia – dicono all’unisono i responsabili del settore giovanile vibonese, Norina Dotti, Vito Iurlaro e Claudio Torchia.
È stata una bella giornata di sport, nella quale le ragazze si sono divertite. Un grazie particolare ai volontari che ci hanno dato una mano per la riuscita della manifestazione ed ai genitori che hanno assiepato gli spalti del nostro Palazzetto. Buon Natale a tutti e noi vi aspettiamo sempre più numerosi alle prossime nostre iniziative».