Organizzato dal Lions Club Città di Vibo Valentia e dalla casa editrice “Libritalia”, si svolgerà, venerdi 4 aprile, alle ore 19, al 501 Hotel, un incontro in cui si parlerà del percorso del volume “Il Disegno Celeste” di Natuzza Evolo, da tempo tra i libri più richiesti e che a più riprese è entrato a far parte della classifica dei bestseller di Amazon nella categoria “Spiritualità Cristiana”, collocandosi agli inizi del mese di agosto 2024 costantemente dall’uno al trentesimo posto.

Il messaggio di fede e di speranza di Natuzza Evolo
Un testo, il “Disegno Celeste”, in cui viene raccontato con stile giornalistico e al riparo di là di qualsiasi forma di sensazionalismo, il messaggio di fede, di speranza e di luce di Mamma Natuzza. Un traguardo salutato con soddisfazione dall’editore di Libritalia Enrico Bonanno, dalla direttrice editoriale Simona Toma e dall’autore dell’opera Vincenzo Varone. Diverse e importanti le presenze nel corso dell’atteso appuntamento. Nel programma figurano, infatti, i saluti del sindaco di Vibo Valentia Enzo Romeo, del presidente del Lions Club Rodolfo Teti, dell’editore Enrico Buonanno.
A seguire gli interventi del vicario per il clero della diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea monsignor Giuseppe Fiorillo, del direttore dell’archivio storico diocesano monsignor Filippo Ramondino e del giornalista Maurizio Bonanno. Modereranno l’incontro il dirigente scolastico Tiziana Furlano e il giornalista Tonino Fortuna. Interverrà anche l’autore Vincenzo Varone. La serata rappresenterà anche un omaggio a mamma Natuzza, alla sua costante missione sulle vie del mondo, al suo cammino nel segno del bene e alle nuove stagioni che attendono ancora la sua opera, costantemente segnata dalla grazia di Dio e dalla materna protezione della Madonna.