Il lavoro paga sempre. Non è una frase fatta, o una di quelle gettate li tanto per. In casa Panificio Pesce Todosport è realtà Infatti nelle ultime ore è arrivata la convocazione per Alessandra Lopez, giovanissima atleta centrale, che giorno 14 aprile, dovrà presentarsi alle ore 15 in quel di Agnone per rispondere presente allo staff tecnico azzurro.
Un premio ulteriore per Lopez, che gioca in pianta stabile da titolare nella squadra impegnata nel campionato regionale di Serie C, e che ultimamente è stata tra le protagoniste della conquista della storica Coppa Calabria, primo vero ed importante trofeo del sodalizio arancioblù. Sarà una esperienza fantastica quella che vivrà l’atleta vibonese e che le servirà per compiere un ulteriore maturazione in questo percorso sportivo da lei intrapreso.
«Siamo tutti felici per questa convocazione di Alessandra nel Club Italia del Sud – dicono i vertici societari- che premia i nostri sforzi ma soprattutto quelli di Alessandra, ragazza serissima che è cresciuta con noi. Noi continueremo a lavorare così, per il bene delle nostre atlete e per cercare di portare in prima squadra, nei prossimi anni sempre più ragazze provenienti dal nostro settore giovanili».