Altra buona notizie per il settore giovanile della Pizzeria Schiavello. Infatti, proprio ieri sera è giunta presso la società vibonese la lieta notizia che riguarda la convocazione dell’atleta Mariana Carpinelli, nella rappresentativa calabrese che andrà a disputare dal 24 aprile al 25 aprile ad Isernia il Trofeo Tre Mari.
Mariana, classe 2011, è un’atleta molto interessante e di ottima prospettiva, non solo per le sue doti tecniche, ma soprattutto fisiche. Ecco perché il selezionatore Davide Monopoli, l’ha voluta tra coloro che parteciperanno a questo importantissimo appuntamento. Lo staff del centro di qualificazione sarà così composto.
Antonio Chirumbolo, responsabile del Centro di qualificazione regionale, Antonella Del Core, direttore tecnico, Davide Monopoli, selezionatore. Gli allenatore saranno Vito Iurlaro e Luigi Zangaro. «La convocazione della nostra atleta Miriana Carpinelli – dice Norina Dotti – è un ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi e per l’atleta, che negli ultimi tempi è davvero cresciuta tanto. Per Miriana sarà un’occasione importante per mettersi in mostra, su un palcoscenico così prestigioso e speriamo tutti, che lei possa sfruttarla per una sua ulteriore crescita sia a livello umano che sportivo».