La città di Palmi ha ospitato l’anteprima del nuovo film dei Manetti bros., “US Palmese”, una commedia calcistica che promette di conquistare il pubblico con la sua carica di emozione e allegria. Il film, distribuito da 01 Distribution, sarà nelle sale a partire dal 20 marzo.
Una parata di stelle a Palmi
L’anteprima ha visto la partecipazione dei registi, dei protagonisti Rocco Papaleo, Blaise Afonso, Giulia Maenza e Max Mazzotta, del produttore Pier Giorgio Bellocchio e dei rappresentanti del distributore e della Calabria Film Commission. Nel cast figura anche Claudia Gerini, che interpreta la poetessa Ferraro.
Una favola calcistica che celebra la Calabria
“US Palmese” è una commedia che racconta una storia di calcio ambientata in Calabria, una regione che sta vivendo una nuova fase di narrazione positiva. Il film è una favola calcistica che parla di sogni, di speranza e di voglia di credere nel futuro.
CLICCA SULL’IMMAGINE PER GUARDARE IL TRAILER

“Us Palmese”, un film acclamato dalla critica
“US Palmese” è stato presentato in anteprima all’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma e all’International Film Festival di Rotterdam, dove ha riscosso un grande successo di critica. Il film è prodotto da Pier Giorgio Bellocchio, Manetti bros. e Carlo Macchitella, con il sostegno di Rai Cinema e della Calabria Film Commission.