Con l’arrivo della primavera e la crescente voglia di trascorrere tempo all’aperto, arriva l’iniziativa “Le domeniche in fattoria“, promossa dall’azienda agricola “Junceum” in collaborazione con l’associazione di volontariato “La Goccia”. Un invito a vivere giornate all’insegna della natura, del relax e della creatività.
Appuntamento ogni domenica
Le porte della fattoria si apriranno al pubblico ogni domenica a partire dal 4 maggio, dalle ore 10:00. Sarà l’occasione per immergersi in paesaggi suggestivi, incontrare gli amici animali della fattoria e scoprire l’orto e il mondo affascinante delle api. I visitatori potranno scegliere di utilizzare le aree picnic messe a disposizione o godere di un delizioso brunch curato dai volontari dell’associazione.

L’arte di dare nuova vita agli oggetti
Oltre a ciò, un’altra attività speciale in programma è il laboratorio sul riciclo, un’occasione per imparare in modo divertente a trasformare oggetti di uso quotidiano che spesso finiscono nella spazzatura in vere e proprie opere d’arte. L’idea è che anche un semplice rotolo di carta igienica o dei legnetti raccolti sulla spiaggia possano riprendere vita attraverso la creatività. Il laboratorio mira a far comprendere l’importanza del riciclo e a promuovere un connubio perfetto tra divertimento e lotta contro lo spreco.
“Le domeniche in fattoria” e il laboratorio sul riciclo rappresentano un’ottima opportunità per trascorrere del tempo di qualità all’aria aperta, imparare qualcosa di nuovo sull’ambiente e sostenere le attività dell’azienda agricola “Junceum”, centro operativo dell’associazione di volontariato “La Goccia”.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3806396008.