Un buon bicchiere di vino e della bella musica: l’unione giusta per riscaldare le sere d’inverno, a maggior ragione se ci si ritrova a ridosso di Natale. Il 26 dicembre dalle ore 18 in Piazza Santa Maria, Vibo Valentia ospiterà un evento che celebrerà il Santo Stefano proprio grazie a questo connubio. Grazie alle sonorità di Joy Sax, famoso strumentista celebrato ed apprezzato in tutto il mondo, le strade della città si animeranno ancora una volta.
Stand gastronomici e animazione per grandi e piccini allieteranno la serata coinvolgendo proprio tutti. L’evento, organizzato da Vibo ADV e Art Fashion Event, vedrà anche la presenza dei Duestro Project, il Dj set di Giuseppe Derito, l’Acoustic Session Jungle Tribe e l’animazione di Alessia Party.
«L’obiettivo dell’evento – spiega una nota degli organizzatori – è creare un’atmosfera natalizia accogliente e festiva per la comunità di Vibo Valentia, incoraggiando il turismo locale e sostenendo anche l’economia cittadina, facendo così scoprire e riscoprire anche i vicoli e le stradine di una Vibo Valentia sempre più coinvolta in iniziative del genere volte a valorizzare questo territorio».