Il coordinatore provinciale del movimento politico Indipendenza Giuseppe Scianò comunica di aver nominato quale responsabile giovanile del Movimento per la provincia di Vibo Valentia lo studente liceale Pietro Comito junior.
Già operativo un gruppo di ragazze e ragazzi
«Il neo responsabile – si legge in una breve nota – è infatti il nipote del più noto Pietro Comito, già apprezzato presidente della Circoscrizione di Piscopio, nonché assessore e consigliere comunale di Vibo Valentia. Ed oggi presidente del Circolo di Piscopio del Movimento. Attorno al neo nominato responsabile è già operativo un gruppo di ragazzi e di ragazze, tutti al disotto dei venti anni, che nei prossimi giorni daranno vita al circolo a carattere provinciale “Indipendenza giovani vibonesi”. Mentre anche da altri centri della provincia cresce l’interesse dei giovanissimi intorno al Movimento e alle sue Idee».
La campagna tesseramento, chiude la nota – «ha già registrato un buon numero di adesioni sul territorio vibonese, anche con presenze particolarmente significative».